voglio aiutare tutte le ragazze che hanno problemi di anoressia e racconterò la mia storia e miei drammi..

mercoledì 29 gennaio 2014

Sono tornataaa

Eh si purtroppo sono tornata....dico purtroppo perché stavo bene a Londra, mi piace come città e mi piace la vita che facevo là in vacanza.
Mi sono divertita da matti,  ma ho mangiato moltissimo anche se ho camminato tanto.
Ho mangiato di tutto: dolci, gelati, caramelle, cibi dei fast food, bevande di starbucks, cibo cinese.... e ho voluto assaggiare cose che non avevo mai provato come i waffles con la panna, i pretzel alla canella e alla nutella, fish and chips....
Non ho saputo resistere a tutte quelle squisitezze dato che qui in italia molte cose che ho mangiato a londra no  ci sono...
Secondo voi ho fatto bene a mangiare cosi tanto?

9 commenti:

  1. Certo! Credo che la cultura di un Parse si veda anche dal cibo, alla fine quando ti ricapita di andarci??
    Almeno in vacanza non roviniamola con le paranoie di tutti i giorni.... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti ho cercato di godermi il cibo senza farmi troppi problemi :)

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. se ti sei sentita bene dopo averli mangiati senz'altro! una vacanza non fa mai male anche se il cibo inglese non è uno dei miei preferiti..l'importante è che stai bene con te stessa :)

    RispondiElimina
  4. Londra è meravigliosa*_* secondo me hai fatto bene :D Starbucks=muffin e frutta *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è stupenda....adoro le bevande di starbucks e i suoi dolcetti *_*

      Elimina
  5. ...Dipende tutto da come l'hai vissuta.
    Se ti sei pentita e ti sei depressa per colpa del cibo ingerito non è stata sicuramente la mossa vincente...Ma se sei stata contenta di assaporare tutte quelle cose e di goderti ogni singolo istante...Allora si!!!

    Personalmente sono Londrafobica...
    Tutte le volte che ci sono andata ( ci ho vissuto 3 mesi l'anno scorso e ci sono tornata a settembre, prima dell'inizio degli impegni scolastici) ho sempre messo su troppi kg!
    Non riuscivo a resistere a tutte le tentazioni...In più mi deprimevo per il peso che aumentava, la sensazione di essere inadeguata in mezzo a tutte quelle ragazze perfette...
    Insomma...Londra mi fa deprimere e quindi reagisco mangiando schifezze ed ingrassando e deprimendomi nuovamente...
    ...è un circolo...e se riesco ad evitarlo sto molto meglio!!!

    Ma sono contenta che tu sia stata bene :) !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io fortunatamente non ho fatto caso alle ragazze perfette forse perché ero in vacanza e non ho dovuto conviverci per troppo tempo...comunque anche io non riesco a resistere a tutte quelle buonissime schifezze :)

      Elimina