voglio aiutare tutte le ragazze che hanno problemi di anoressia e racconterò la mia storia e miei drammi..

sabato 11 gennaio 2014

ciao

ciao ragazze...questo è il mio primo post perciò mi presento. Mi chiamo Arianna e ho quasi 17 anni.
l'idea di aprire questo blog mi è venuta pensando alla mia vita, a ciò che mi è successo e a ciò che affronto ogni giorni.
soffro di disturbi alimentari, ma non mi piace chiamare per nome la mia malattia per questo motivo non mi sentirete spesso dire la parola "anoressia".
molte ragazze la considerano uno scherzo o una cosa da prendere alla leggera, ma io che ci sono ufficialmente dentro posso dirvi che non è così....solo chi c'è passato può capire a pieno di cosa sto parlando. 
non sto incitando nessuno ad essere come me, ne tanto meno vi obbligo a leggere ciò che scriverò quindi vi chiedo per favore di non insultarmi.
scriverò la mia storia e la vita in modo tale che potrete conoscermi meglio, se vi va potete scrivermi e farmi domande, io sarò contenta di rispondervi e di darvi consigli e di aiutarvi per quanto sia possibile.....
se vi va di conoscermi seguitemi :)

3 commenti:

  1. Ciao, ti ho visto tra le persone che mi seguono.. Io non soffro di anoressia, semplicemente sono voluta dimagrire e ora ho un'ideale di come vorrei essere e mi ammazzo di esercizi e camminate (appena posso xo vado a correre) e sto attesissima a non superare le calorie..
    Xo ne ho sofferto da bambina dagli 8ai 12 anni, quindi so cos' e: ero convinta di non meritare il cibo che era giusto punirmi, ma xkè mio padre mi ha sempre fatto sentire una merda buona a niente, cessa che nessuno avrebbe mai voluto, x fortuna ho capito che era un alcolizzato di merda e che non ero quelle cose che diceva..
    Va beh, ti aggiungo, ciao! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao ti ho scoperta su un'altro blog...ti seguo volentieri! Io non ne ho uno mio...almeno per ora...però trovo molto supporto nei vostri ^_^

    RispondiElimina