voglio aiutare tutte le ragazze che hanno problemi di anoressia e racconterò la mia storia e miei drammi..

venerdì 31 gennaio 2014

Mangiare e solo mangiare

Questo periodo per me è davvero molto difficile:l'ossesione per il cibo mi sta uccidendo.
Non riesco a smettere di mangiare. ..quando inizio a mangiare non smetterei mai. Ho fame solo di schifezze....ho solo voglia di mangiare cioccolata, nutella, patatine, dolci, pane e formaggi.
So che dipende da me, ma non riesco a trattenermi e dopo sto male, cazzo!
Non so più che fare......

6 commenti:

  1. Sono ella tua stessa situazione purtroppo ..ogni giorno mi sembra buono per ricominciare ma poi cado sempre ... che amarezza e sembra che chi mi stia vicino faccia di tutto per farmi fallire ancora e ancora o forse sono solo io che sono debole! Comunque nn preoccuparti riuscirai a risolvere questa cosa un pizzico di volontà e ce la farai ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Grazie per il supporto :)
      é davvero un periodo difficile. ..

      Elimina
    3. Forza e coraggio :) sono con te :)

      Elimina
  2. ci passiamo tutte cara :) dopo un po' passa, devi solo abituarti ed essere irremovibile sulle tue scelte, non sempre è facile ma altro non si può fare
    bacioni e stay strong!

    RispondiElimina