voglio aiutare tutte le ragazze che hanno problemi di anoressia e racconterò la mia storia e miei drammi..

domenica 18 maggio 2014

tentativi

ciao ragazze! la situazione procede come al solito...provo a fare progressi, ma a volte non mi riesce. cerco di evitare la merenda che mi porta molte calorie e cerco di andare in palestra o di camminare molto.
la scuola è quasi finita, se tutto va bene il 30 smetto di andarci, così potrò rilassarmi prima. adesso più che mai abbiamo compiti e interrogazioni...questa settimana ogni giorno c'è qualcosa e la cosa mi stressa.
oggi mi sono messa in costume perchè sono andata al mare, voia vete gia fatto la prova costume? come è andata? vi piacete?

7 commenti:

  1. Io sono andata al mare in marzo e aprile, questo mese no : piove sempre qui! Ho fatto il bagno, ovviamente :) tu?

    Come è andata la prova costume? Ti sei sentita a disagio?
    Per me è andata bene, non l'ho mai temuta xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ho fatto il bagno perchè il mare era mosso. la prova costume non è andata male, ma vorrei migliore e poi mi devo abituare dato che l'anno scorso in estate pesavo 35 kg ed avevo solo ossa

      Elimina
  2. Io mi faccio schifo. Ma sono veramente grassa, ora peso 56 kg per 161. Ma per fortuna non mi metterò in costume prima del 5 di luglio. Spero che per allora non sarò schifosa come ora!
    :)

    RispondiElimina
  3. Fatta ieri! E si, mi sono piaciuta, ma ci lavoro da un anno e quindi sarebbe stato strano il contrario.. Certo non sono magra come vorrei, ma inizia a intravvedersi, manca poco.. Te?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sono molto più grassa dell'anno scorso (pesavo 35 kg), ma devo ritenermi soddisfatta anche se anche io vorrei migliorare e tonificarmi ulteriormente

      Elimina
  4. non ne parliamo, penso che questa estate mi rinchiuderò in casa TwT

    RispondiElimina