voglio aiutare tutte le ragazze che hanno problemi di anoressia e racconterò la mia storia e miei drammi..

mercoledì 7 maggio 2014

dieta regolare

ok, devo iniziare a mangiare per bene. Ci sto provando da settimane, mesi ....ma non ci riesco. adesso ho raggiunto un peso che agli altri potrebbe andare bene per la mia salute, io vorrei dimagrire, non so perchè ma vorrei perdere peso. così mi piaccio abbastanza (anche se devo sempre lavorare sul mio fisico) e credo di piacere di più anche agli altri, ma non sarò felice finchè non imparerò a mangiare regolare.... mi chiedo come una cosa così stupida possa tormentarmi tanto. non faccio pasti regolari e mangio cose che una persona normale non mangerebbe a tavola. domani ho uno dei soliti incontri settimanali nel centro in cui vado da più di un anno, ho anche un incontro con la pediatra e poi discuteremo se è il caso di andare in un centro fissa più specializzato di rieducazione alimentare...

1 commento:

  1. ciao bella, non parliamo da tanto ormai.. sono felice che tu sia rimessa in sesto almeno fisicamente, ci ho provato anche io ma come puoi vedere sono ancora qua e sto peggio che mai. pensi che ti metteranno in un centro? spero di no, sarebbe bruttissimo anche se probabilmente là ti aiuterebbero davvero...
    quanto pesi adesso? (se posso saperlo)
    se ti va scrivimi, ciao (:

    RispondiElimina