voglio aiutare tutte le ragazze che hanno problemi di anoressia e racconterò la mia storia e miei drammi..

domenica 4 maggio 2014

sto male

sto piangendo da un'ora, non riesco a fermarmi...stavolta sono davvero al limite.
ho avuto una discussione con mio fratello per una cavolata, ma quando inizio a piangere lo faccio per tutte le cose che non vanno.STO MALE e lui non lo capisce, prende questo mio umore come un capriccio ma la verità è proprio che sto male.
all'inizio ho cercato di contenere la mia rabbia scoppiando solamente a piangere, poi non ce l'ho fatta più e ho iniziato a tirare e spaccare la roba, urlare con le lacrime agli occhi, ma lui non capisce.
ho anche chiamato mio padre per farmi portare via. mia madre piange perchè vorrebbe che fosse tutto perfetto, ma niente andrà mai per il verso giusto. mi dispiace per lei che per me fa tanto, ma non riesco veramente ad essere felice.
non sopporto più di sentire nessuno così adesso sto ascoltando la musica e ho deciso che se la situazione non cambia me ne vado....

2 commenti: