voglio aiutare tutte le ragazze che hanno problemi di anoressia e racconterò la mia storia e miei drammi..

sabato 11 ottobre 2014

tempo

ragazze come va? 
è tantissimo che non scrivo ma ultimamente non ho più voglia di fare niente.
dall'anoressia sono passata alla bulimia, non vomito dopo i pasti, ma sono perseguitata dalla fame nervosa.
sinceramente mi sono stancata di consultare continuamente medici e sentimi dire le stesse cose. so che sembra banale ma io non riesco a seguire una dieta, ci metto tutta la mia forza di volontà ma la fame e l'ossessione per il cibo è una cosa che non riesco a controllare.
prendo anche psicofarmci antidepressevi perchè veramente sono al limite.
vorrei tanto che si risolvesse tutto perche sono stanca di lottare....
Arianna

Nessun commento:

Posta un commento