voglio aiutare tutte le ragazze che hanno problemi di anoressia e racconterò la mia storia e miei drammi..

martedì 24 giugno 2014

estate!!!

ciao ragazze!! come è iniziata la vostra estate?
a me sta andando abbastanza bene tutto tranne l'alimentazione ovviamente...non sono riuscita ancora a trovare il mio equilibrio dato tutti i cambiamenti che l'estate porta e non riesco a resistere come al solito alla fame e ai dolci.
per il resto non mi lamento: vado al mare, esco con le amiche e cerco di divertirmi il più possibile perchè quando mi diverto i miei problemi passano in secondo piano....
per migliorare il fisico vado 4 o 5 volte alla settimana in palestra e cerco di fare vari esercizi per far lavorare tutti i muscoli...più di così non saprei che fare...

vi lascio delle foto che ho scattato questa mattina...che ne pensate? sono troppo grassa?? come potrei migliorarmi??


2 commenti:

  1. É vero hai delle gambe stra magre.. Non ci lavorerei poi di tanto se non qualche esercizio aerobico giusto x tenerle in movimento.. Forse la pancia un po' più tonica, ma niente di così enorme come credi... Pochi carboidrati, senza eliminarli xo, e crunch e sei già a posto!! Magari fatti consigliare dal tipo della palestra :)

    RispondiElimina