voglio aiutare tutte le ragazze che hanno problemi di anoressia e racconterò la mia storia e miei drammi..

sabato 22 febbraio 2014

Stanchezza

Ciao ragazze come va?? È un pò che non scrivo, ma questo periodo è davvero complicato.
Gli impegni scolastici richiedono la maggior parte del mio tempo: esco tutti i giorni alle 2, faccio 2 rientri pomeridiani e altri due giorni faccio uno stage di lavoro,  per non parlare dello studio, compiti e interrogazioni.... menomale  ho il sabato libero in cui tento di riposarmi.
Con il cibo va male, mi abbuffo e mangio schifezze, non so resistere e sinceramente non ne posso più. ...in questo periodo sono molto stanca e al limite della sopportazione....
Spero in questi giorni di riuscire a continuare a raccontarvi la mia storia che ho lasciato in sospeso.
Ciao un bacio

Nessun commento:

Posta un commento